posto bellissimo, tutto intorno una riserva naturale. strutture eccellenti, posto dove venire di nuovo.

eddy3

Posto bellissimo, spazioso, servizi igienici puliti e quindi molte opportunità per esplorare la zona. Ritorneremo sicuramente.

JGSTwente

Bellissimo parcheggio con vista su un ampio prato. La sera puoi osservare i cervi. Servizi igienici puliti. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale e ci hanno dato consigli per bellissime gite in bicicletta Ottima zona per escursioni a piedi e in bicicletta. Mi piacerebbe ritornare

Camperplaats De Bosweide