• aprile 2022

Un fantastico campeggio, situato nello splendido paesaggio di Twente. Avevamo una piazzola spaziosa con il suo bagno privato, che era molto adeguata. Il Wi-Fi era buono. Siamo stati in grado di divertirci a piedi e in bicicletta qui.

• giugno 2021

È stato bello stare in piedi su blocchi, così la tenda laterale dei vicini poteva ancora stare bene sotto il nostro paraurti. Il terreno non è all'altezza del prezzo elevato di E 40 a notte per questo terreno paludoso. È sulla nostra lista nera.

Kelk

Cara famiglia Kelk, A quanto pare c'è stato un errore di comunicazione. Hai informato la reception che avevi un camper? Pertanto abbiamo una tariffa speciale. Inoltre, se ha piovuto così tanto e vediamo un camper, di solito li mettiamo in un posto difficile. Ci dispiace che ti sia successo. Siamo un'azienda a conduzione familiare e cerchiamo di migliorare costantemente la nostra qualità, quindi ti ringraziamo per la tua recensione in modo da poterla sfruttare. Se hai altri suggerimenti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Boyke Campeggio di Rammelbeek

• settembre 2020

• aprile 2022