belle piazzole spaziose, servizi igienici puliti. Vicino al centro, piste ciclabili e percorsi pedonali. proprietari amichevoli!

Helga43

Bellissimo campeggio con piazzole molto spaziose. Bellissimi alberi di grandi dimensioni e situati direttamente sul Vecht. Molte opportunità per passeggiare e andare in bicicletta nella zona. Vicino al piacevole centro di Ommen. Ci è piaciuto qui.

Ekootje

Che bel campeggio, siamo stati qui con il camper, per fortuna il posto camper più lontano era pieno e siamo finiti qui, molto più bello con piazzole spaziose. Servizi igienici puliti. Il campeggio più bello del Vecht.

Camping Anna's Hoeve