Luoghi non ben contrassegnati in modo che tutto fosse impilato uno sopra l'altro. Ambiente carino e bello.

S.G.-

Delizioso, un vero camper senza fronzoli. Semplicemente buono. Non prenotare nulla, dice il proprietario.

E.deBlank

Un cp di base. amiamo! Lo svuotamento della toilette è possibile. Puoi prendere l'acqua. Scaricare l'acqua, con un secchio Ottimo per noi camperisti autosufficienti Non infastidito dal treno, la strada è trafficata, ma non l'abbiamo trovata fonte di distrazione

Landgoed De Stekkenkamp