Boerderijcamping Het Varsenerveld

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• dicembre 2023

un piccolo campeggio davvero carino, siamo stati qui per due notti con il camper. Proprietari molto cordiali e ottimi servizi igienici. Breve giro in bicicletta fino a Ommen. Torneremo sicuramente qui molte volte. Hans e Reina

Harnser

Siamo qui con due camper e abbiamo affittato la casa per i nostri figli adulti. Davvero, in una parola, superbo. Cordiale benvenuto, ottimi servizi e tutto così pulito!!! Congratulazioni dalle nostre due famiglie…

• dicembre 2023

Chi siamo

About us image
Cerchi ampie piazzole per camper a meno di 3 km da Ommen? Allora dai un'occhiata al campeggio agricolo Varsenerveld. Il nostro bellissimo campeggio agricolo si trova in una zona meravigliosamente tranquilla nel verde e ospitale Vechtdal Overijssel. Le piazzole per camper si trovano dietro e accanto alla fattoria di Hendrik-Jan e Gezina de Lange-Nabers.
Leggi di più

Boerderijcamping Het Varsenerveld