Luogo ideale per visitare Zwolle. Meravigliosamente tranquillo di notte e a soli pochi minuti a piedi dal centro città.

Erwin-en-Inge

Ottimo posto camper a 5 minuti a piedi dal centro. Nessun ulteriore servizio.

• dicembre 2023

buon parcheggio, ma se ci sono più di 6 camper arrivano i controlli e bisogna uscire altrimenti prendete una multa. Abbiamo ripreso la strada dopo l'avviso delle forze dell'ordine

Erwin-en-Inge

Ottimo posto camper a 5 minuti a piedi dal centro. Nessun ulteriore servizio.

• dicembre 2023

• Turfmarkt