Ottimo campeggio tranquillo con piazzole per camper su erba con fondo asfaltato o solo su pietra. Strutture eccellenti e pulite. Bellissimo ambiente ciclistico e pedonale, proprietari amichevoli.

r-otten

campeggio molto carino. Sono stato qui intorno al giorno dell'Ascensione. cordiale accoglienza. Servizi igienici puliti e adeguati. Anche l'ambiente è fantastico. Bellissimi percorsi ciclabili e pedonali dal campeggio. torneremo sicuramente qui.

JohnyB

Grazie! Noi stessi godiamo ancora di questo bellissimo ambiente.

Bel campeggio in fattoria. Zona tranquilla e bella per il ciclismo. Non torni spesso nello stesso posto, ma questo posto può diventare un'eccezione. Consigliato.

JohnyB

Grazie! Noi stessi godiamo ancora di questo bellissimo ambiente.

Camping Boerderij Hazenveld