Dibbels

Grazie per le belle parole Ci siamo divertiti molto anche il Giorno del Re. Chissà, fino alla prossima volta

parcheggio ben strutturato con tutto il necessario, quello che sicuramente non vuoi è essere svegliato alle 7 del mattino con un martello pneumatico, questo avrebbe dovuto essere comunicato.

elibert

Scusa, forse avrei dovuto informarti che erano previsti dei lavori dai vicini. Ma questo lavoro non sarebbe iniziato prima delle 09:00. Inoltre non potevo sapere che i "muratori" avrebbero iniziato alle 7 del mattino. Anche come proprietario di un camper non puoi controllare tutto

Bel CP. Ristrutturato con fascia erbosa in plastica accanto al camper. Ciò garantisce un ingresso pulito. Proprietario amichevole. Buona base per andare in bicicletta nella zona.

Grazie per il tuo soggiorno nel nostro camper

Grazie per il tuo soggiorno nel nostro camper