Con la vista lago si paga anche di più! Un po' più lontano dal lago la tariffa scende, ma è comunque piuttosto cara. Niente di male, anche se devi ricordarti di portare sempre con te la tua carta per usare la doccia o il bagno.

schiebro

Posso solo confermare le ultime due recensioni. Tuttavia, abbiamo pagato 152 PLN per 1 notte in camper per 2 persone e lo trovo troppo costoso rispetto ad altri posti della regione. Forse la vedi diversamente con i bambini che vogliono essere intrattenuti.🤷‍♀️

Turawik