Campeggio in splendida posizione con strutture semplici e pulite. Abbiamo pagato £11 a persona senza elettricità. L'accesso al campeggio dalla strada è difficile ed è preferibile da sud.

SimonB

Sito bello e tranquillo con splendida vista sul mare, ma anche piazzole riparate. non ci sono tiri rettilinei ma è stato facile raddrizzare con rampe. Quando siamo arrivati non c'era nessuno, ma tutto è stato organizzato telefonicamente, compreso il codice della barriera

Aberafon Camping and Caravan Site