• agosto 2016

Ordinario P-posto accanto scrivania della polizia. 18:00 è necessario pagare fino a £ 3,20. Le recensioni sono circa la destra, ma ciò che troppo piccolo per un camper 6m. città Duf, ma così bello e tranquillo. campana della chiesa e trash, il gioco è fatto.

• maggio 2016

Jan & Greta 22-05-2016: parcheggio molto tranquillo parcheggio dietro la stazione di polizia. Prezzo £ 3.20 a notte.

• agosto 2013

Abbiamo su questo parcheggio durante la notte del 23 e 24 luglio 2013. Si trova nel centro del villaggio. Ci sono servizi igienici pubblici. Inoltre, no servizi.

• agosto 2016

• maggio 2016