Un bel posto. Siamo autosufficienti e siamo rimasti in fondo al grande prato (senza elettricità e acqua). Una vista meravigliosa. Altrimenti tutti i servizi sono ovviamente disponibili.

Rainer-2

bel campeggio, posizione tranquilla, bella vista sulla baia e accesso diretto alla spiaggia dal campeggio. bellissimi sentieri escursionistici con panorami mozzafiato. una buona manutenzione rende il campeggio tranquillo e piacevole per tutti.

• aprile 2022

Un posto fantastico e tranquillo con una vista fantastica e molte opportunità di escursioni. La notte costa £ 30. Se non hai bisogno di una presa di corrente, puoi scegliere un luogo appartato vicino all'acqua. Tutto molto ben tenuto, con V/E. Il cibo nel pub - La nave Inn - è consigliato.

• aprile 2022

Skysea Caravan & Camping Site