Grande prato erboso presso una fattoria, la Signora ci ha accolto amichevolmente e ci ha fatto scegliere la posizione. Possibilità di carico e scarico, wc, elettricità con sopra prezzo. pagato 10 sterline per 1 notte.

Mumis

posto tranquillo e fantastico .. tutti i servizi .. paga un extra per l'elettricità .. solo il GPS ti invia attraverso i locali commerciali. stessa strada ma privata! devi attraversare l'altro lato (linea di legno) oltre l'estremità del ponte sulla destra. 10 in alto e non lontano da Londra.

Lower Woodend Farm