Al confine tra Inghilterra e Scozia, separati dal Tea, si trova il sito a terrazze con un'accoglienza molto amichevole e strutture eccellenti. Con la nostra carta CCI abbiamo pagato 30€ a notte. Si consiglia vivamente di raggiungere a piedi Berwick upon Tweed.

Laika-Kreos-6009

ottimo campeggio, cordiale benvenuto da parte del proprietario disponibile. doccia calda e pulita. dal campeggio si può raggiungere a piedi il centro di Berwick in 20 minuti. il prezzo è di £ 31,50 per 2 persone e camper.

• ottobre 2020

• ottobre 2020