• maggio 2024

Il posto è buono. C'era ancora 1 posto rimasto. Le roulotte venivano parcheggiate in altri luoghi per periodi di tempo più lunghi. Quindi è diventato più un campeggio. L'acqua sporca non è stata vista, non c'era alcuna spiegazione. E abbiamo pagato £ 25,00. nel negozio di attrezzatura

MdH

bel posto, un po' di rumore della strada durante il giorno.

Sprinter313

meraviglioso, tranquillo, vista. scarico wc. attuale. cordiale accoglienza. abbiamo pagato £ 20 . e la sera ho fatto una bella passeggiata intorno alle peschiere.

• maggio 2024

MdH

bel posto, un po' di rumore della strada durante il giorno.

Alders Farm Fishery and Shooting Range