• ottobre 2019

Posto bellissimo con panorami da morire. Padroni di casa davvero amichevoli. Ottimo negozio e favoloso che fanno croissant e baguette al mattino presto. Fattoria funzionante con razze rare che puoi visitare. Molto adatto alle famiglie. Ci è piaciuto moltissimo

• settembre 2019

Bel campeggio sul mare. Se sta succedendo molto, un po 'sporco, le strutture sono ok ma i proprietari sono molto gentili e disponibili, ci torneranno

• maggio 2019

Siamo stati qui un paio di volte ma non proprio la mia cosa diventa piuttosto affollata in quanto c'è molto da fare cioè parco giochi di buone dimensioni, spiaggia e gli animali. Blocco per la doccia potrebbe fare con un aggiornamento

• ottobre 2019

• settembre 2019