• aprile 2021

buona posizione per seppellire e bel pub virtuly sul sito. i guardiani non possono farlo, non posso farlo. Peccato davvero che i prezzi stiano diventando troppo alti per me. sito immacolato

• agosto 2018

Siamo stati qui per 3 notti nel mese di giugno 2018. Il campeggio è molto pulito e ben tenuto. Ideale per prendere il treno in Bury. Il pub Brown Cow, fuori sede ma a pochi minuti a piedi, è l'ideale per cibo e bevande, a volte può diventare un po 'vivace. Il campeggio di Burrs merita una visita.

• aprile 2021

• agosto 2018