Il posto perfetto per una sosta! Piccolo, bellissimo campeggio rurale con un grande blocco di servizi igienici. In sottofondo il rumore dell'autostrada, non disturbante. Gestore super cordiale! Un posto del genere ti riconcilia con la fine della tua vacanza.

Sabine33

Un ottimo parcheggio con operatori estremamente gentili. Noi raccomandiamo! NOTA: I CANI NON SONO AMMESSI.

MaJo-on-Tour

Campeggio molto curato presso la fattoria, ampie piazzole ben pavimentate con erba in mezzo, bagni puliti. proprietari amichevoli. Vicino alla M6 ma hai pochi problemi con quello. Abbiamo pagato 25 sterline Superiore!!

Woodhead Farm Caravan Site