posto fantastico, accoglienza cordiale. Trova un posto, paga in contanti il giorno dopo. ottimi servizi igienici, zona lavaggio esterna con buona acqua calda. Purtroppo ho scoperto troppo tardi che c'è un buon ristorante nelle immediate vicinanze…

alex227

Posto camper pulito e tranquillo. Servizi igienici vecchi ma puliti. Per le persone con difficoltà motorie, la strada per l'edificio sanitario è ripida. Abbiamo pagato 30 sterline per 3 persone e l'elettricità.

RS71

Ottimo campeggio per piccoli agricoltori con servizi igienici puliti. Abbiamo pagato 20 sterline per 1 notte senza elettricità. Bella donna alla reception.

High Fell Gate Caravan Park