Siamo stati qui alcune volte. La posizione è ciò che conta qui. Si erano appena riaperti dopo l'alluvione. Strutture pulite e calde. Il personale è ok. Torneremo perché mi piace visitare Keswick.

Silver-Machine-Adventures

Campeggio ridicolmente costoso. Abbiamo pagato in alta stagione perché non eravamo membri £114 per due notti. L'hanno persino trovato sproporzionato alla reception. Anche il campeggio è abbastanza pieno. I sanitari sono puliti.

• novembre 2020

campeggio gigante, personale gigante. ambiente gigante.

• novembre 2020

campeggio gigante, personale gigante. ambiente gigante.

Ancora nessuna foto

Keswick Camping and Caravanning Club Site