bel campeggio, prezzo ora £ 26,00 ed elettricità £ 4,00 non c'è molto da fare

fam.-hofmans

Accoglienza entusiasta. Bel posto con bella vista. Consigli di viaggio per il proseguimento della nostra vacanza. Soprattutto evitando i lavori stradali sul nostro percorso. Sanitario pulito.

Campertje6668

A maggio ero in mountain bike e in volo su modellismo nel sud dell'Inghilterra. Volevo rimanere solo una notte a Coombe Park, alla fine erano 5. Ottimo posto, molto ben tenuto con infrastrutture di prim'ordine, proprietari molto gentili e disponibili. Raccomandazione assoluta!

bel campeggio, prezzo ora £ 26,00 ed elettricità £ 4,00 non c'è molto da fare

Coombe Caravan Park