Silver-Machine-Adventures

campeggio molto ben tenuto. erano solo inglesi. ben organizzato come nella maggior parte dei campeggi inglesi. servizi igienici puliti. come campeggiatori non qualcosa che normalmente sceglieremmo, ma un bel soggiorno. pagato 40 sterline per una notte. abbiamo trovato molto.

• marzo 2023

abbiamo trascorso una notte qui, sito molto pulito e tranquillo, 15 minuti a piedi lungo la corsia (portare una buona torcia), mangiato e il pub in città, incantevole.

• marzo 2023

Camping Corfe Castle