il cibo è fuori scala 10 su 10 👍anche un piccolo campeggio dietro il pub 4 posti così a portata di mano vicino alla A1 mortalmente silenzioso di notte persone simpatiche gestiscono il pub la nostra fermata preferita diretta al porto di Tyne.

• luglio 2019

Così vicino alla A1 eppure così tranquillo. Per il doppio del prezzo di un buon campeggio, siamo stati meravigliosamente liberi qui, incluso un pasto eccellente che è davvero molto più del semplice cibo da pub. Ma per meno mangi anche bene qui. Altamente raccomandato!

White Swan Inn