• ottobre 2021

Incantevoli viste sul mare. Buon campeggio. Negozio molto limitato quindi BYO! Brevi passeggiate lungo la spiaggia in entrambe le direzioni. Buono per un paio di notti.

• agosto 2019

Bellissima posizione Sanitari un po 'disordinati. Abbiamo avuto un bel posto libero (senza elettricità) ma anche posti più stretti. Sensibile al vento.

• giugno 2019

Campeggio eccellente con una bellissima vista sul mare. Buone docce e ulteriori servizi igienici. Abbiamo pagato £ 25,00 per camper e 2 persone compresa l'elettricità. Lavatrice e asciugatrice per £ 4,50. Davvero solo un buon campeggio.

• ottobre 2021

• agosto 2019