l'impianto idraulico è fantastico. Non ho mai provato tanta pulizia da nessun'altra parte. le piazzole sono spaziose e l'accoglienza è stata molto buona. Consigliato.

RdkSv

Bellissimo campeggio con servizi igienici nuovissimi. All'arrivo non c'è più spazio disponibile, ma su un prato dietro al campeggio. Ottimo posto senza elettricità. Inoltre, tutte le strutture del campeggio. Abbiamo pagato 20 sterline per 1 notte (in contanti).

Scorp

Davvero un bel posto! Proprietari simpatici, buone strutture. C'è davvero 1 doccia al momento, ma il prossimo edificio è in lavorazione e sembrava quasi finito con altre 2 docce e servizi igienici :)

Carr's Hill