Locale non curato a 15,00 euro. Non ottieni uno sconto se mangi lì.

CarthagoJaap

nonostante abbiamo mangiato al ristorante abbiamo dovuto pagare 15€. Il posto è in cattive condizioni. al buio una volta intorno alla casa mobile non è da qualche parte che affondi nel fango. Ho ammirato i Wohmo che hanno parcheggiato in avanti con il pericolo di affondare

racingopa

solo per passare una notte qui è aumentato del 50% ora 15 euro a notte senza extra solo la tua piazzola

jaymi2162

Locale non curato a 15,00 euro. Non ottieni uno sconto se mangi lì.

Gostilna Livada