• agosto 2020

purtroppo, il 14/08/2020, eravamo qui 2 anni fa, ora solo autovetture. ho ancora trovato un posto dietro la torre dell'acqua, ma .... polizia: questo non è più un posto per camper. Dovevamo andare, peccato. bella terrazza, bel supermercato.

• giugno 2019

• maggio 2019

Bella posizione, vicino all'Ufficio del Turismo, a 5 minuti a piedi dal centro con bar e Panaderia. Un sacco di informazioni sulla zona e camminare. Unico commento negativo è la fornitura di acqua è un tubo fisso intrecciato con la fine a terra - abbiamo deciso di non riempire.

• agosto 2020

• giugno 2019