un posto bellissimo con una splendida vista per visitare la bellissima città. abbiamo passato una notte tranquilla, consigliata anche una passeggiata nella zona

Ccc2023

Bella città invece di passare la notte lì siamo saliti un po' più in alto fino al belvedere seguendo tutta quella strada dritta ed entrando nel centro storico, la verità è che è un posto molto carino

• marzo 2023

Sì, è un parcheggio misto e i giovani passano anche di notte (sabato). Ma tutto era nei limiti. Vale sicuramente la pena visitare il bel posto. La vista è magnifica e il patrimonio culturale di Carmona è impressionante.

• marzo 2023

Parking Carmona