La posizione è ottima, sulla pista ciclabile/pedonale per Fuengirola. Abbastanza storto, quindi in controtendenza. Solo ora inizia la stagione dei festival. Oltre al parcheggio è stata allestita un'intera area per le feste. Dovevamo partire alle 16 di domenica 14 aprile.

Celis

Siamo stati qui una notte. Mi è piaciuto molto il posto, mi sono sentito al sicuro. 3€ a notte se c'è il parcheggiatore lì, a volte non viene per un paio di giorni. NO acqua ecc. sul parco ma bella passeggiata in città. Tieni solo presente che è rumoroso con il doppio carrello proprio a lato.

jmaustin

Non ci è piaciuto per niente, quasi non dormivamo a causa del rumore. Tre euro normalmente sono pochissimi, ma quando torniamo a fine giornata non c'è nessuno e nemmeno alle 10.30 del giorno dopo quando ripartiamo. Quindi non ci è chiaro il motivo per cui abbiamo dovuto pagare.

• Calle Tartesios

29640, Fuengirola, Spagna