campeggio molto costoso. Ben tenuto, datato.

BosBus

Ci sono 30 gradi, è il 19 settembre, e abbiamo voglia di una piscina. No, dice l'uomo, è inverno, la piscina è chiusa. Dobbiamo pagare 39 euro a notte! Abbiamo saputo solo quando eravamo lì che la piscina era chiusa, altrimenti saremmo andati avanti.

AnsenMari

sanitario sta o cade con i suoi utenti, questo dice basta. servizio autobus non la domenica e nei giorni festivi

DeletedUser

campeggio molto costoso. Ben tenuto, datato.

Camping Carlos III