Siamo stati qui il 16 gennaio. Il centro visitatori è chiuso e sembra un po' malandato. Abbiamo fatto una passeggiata qui e abbiamo trascorso la notte. Nessun altro camper e nessun problema.

camperal.nl

bellissimo parcheggio per vedere fenicotteri e cicogne e fare una passeggiata. (wikiloc) Sembra che il pernottamento non sia consentito, a volte verrai mandato via e altre volte potresti essere fortunato.

• febbraio 2023

Mandato via oggi dalla gestione della natura. Ha detto che non ti è permesso pernottare qui, perché è una riserva naturale protetta. Ha pagato 5 euro al ristorante, ma secondo lei era illegale. Anche perché di notte il cancello è chiuso. Peccato, è una bella zona.

• febbraio 2023

Parking Dehesa de Abajo