Maartje65

La seconda volta qui abbiamo trascorso 37 notti qui visitando la famiglia e la zona, il prezzo eccellente e le docce pulite e molto calde torneranno di nuovo

• novembre 2023

La signora voleva confiscare la nostra carta d'identità. lo riprenderemmo quando saremmo partiti. certamente non eravamo d'accordo su questo. partito subito....

Patrick-En-Irma

Buongiorno. Mi dispiace che tu non abbia avuto un'esperienza soddisfacente nel nostro campeggio. Penso che ciò che dice sul passaporto sia confuso poiché non conserviamo mai alcun documento di identificazione. Secondo l'ufficio accoglienza del campeggio. Quando sei arrivato volevi vedere le piazzole prima di effettuare il check-in e in questa situazione devi lasciare un documento ma solo mentre cerchi la piazzola. Dopo aver cercato la trama. Viene effettuato il check-in e vi viene restituito il documento. Cordiali saluti e ci scusiamo per l'equivoco. Andrés Moya Direttore Camping La Buganvilla

• novembre 2023

Camping la Buganvilla