• maggio 2024

buono e sicuro per passare la notte dopo una passeggiata. ci sono molti ristoranti nel villaggio, ma molti erano chiusi quando eravamo lì. purtroppo è anche il luogo di passeggio dei cani del villaggio. l'ultimo tratto attraverso il paese è stretto.

ajm

Ottimo per restare in piedi se hai fatto una passeggiata e non hai bisogno di utilizzare nessun servizio (non ce ne sono, è una P) Poi rilassati in uno degli accoglienti bar C'è davvero molta cacca di cane nella proprietà. Bello e tranquillo di notte

wampex

un bellissimo villaggio di montagna intorno alla piazza. Ottimi pub e tapas in tutte le varianti. Dato che abbiamo un cane con noi, è felice di non dover stare al guinzaglio. Sentieri escursionistici intorno al villaggio. Innaffiare anche ad ottobre.

• maggio 2024

• Calle Huenes