Il 20 marzo 2024 è rimasto qui per 1 notte. Ottimo posto per una visita a Nerja. 20€ per 1 notte sono cari, ma siamo in centro

rego

Non ci sono strutture. La valutazione del prezzo/qualità sarebbe moderata. Ma sei nel mezzo di un posto bellissimo a pochi passi dalla spiaggia, dai negozi, dai ristoranti. E questo compensa molto.

Camper-Tineke-en-Wim

Abbiamo trascorso una serata fantastica. È un parcheggio privato custodito tutta la notte. È spazioso con un ampio parcheggio. Nel pieno centro della città. Ritorneremo di sicuro

• Calle Prolongación Hernando de Carabeo

29780, Nerja, Spagna