• maggio 2024

c'era scritto qui 7-5-24. Sembrava carino e tranquillo. Ben strutturato, ma di notte continuava a passare la stessa autovettura. A volte lentamente, a volte velocemente. Sono partito e ho dormito bene sul lungomare, con altri 2 camper

ln

Ottimo posto, ho trascorso una notte tranquilla. Andavamo in città con il camper, a piedi o in bicicletta, cosa che per noi non era possibile. Eravamo vicino allo stadio di calcio. Huelva non ne valeva la pena.

Teveelcampers

Abbiamo trascorso la notte in questo luogo speciale 2 anni fa senza problemi. Ho appena visitato di nuovo il giardino botanico. Anche qui c'era un gran numero di campeggiatori. Si spera che l'esperienza precedente sia stata un incidente.

• maggio 2024

Parking Muelle de las Carabelas