Attualmente un avviso del Comune per l'utilizzo dell'acqua. Utilizzabile solo per camper, non per uso locale a causa della siccità. Può diventare un attrito per i campeggiatori e la gente del posto, noi o loro no. Speriamo che piova forte così il problema sarà risolto.

• ottobre 2020

bel posto e tranquillo sulla strada per la Sierra

• marzo 2020

Due spazi in ampio parcheggio. Ben illuminato, pulito e sicuro. Acqua pulita, grigia e chimica. Città di abitanti amichevoli e città con una grande storia. Siamo stati bene. Ci è piaciuto Molto bene La Puebla de Don Fadrique: Comune europeo di progresso e libertà. Complimenti.

• ottobre 2020

bel posto e tranquillo sulla strada per la Sierra