• giugno 2019

Sono stato qui il 14 maggio 2019: una roulotte era stazionata di stanza nel luogo del rilascio, in modo che non potesse essere utilizzata. Aveva l'aspetto di uno stato permanente. Inoltre, c'erano molti camion parcheggiati ed era un disastro. Abbiamo guidato.

• aprile 2018

Solo per scarico di acque grigie e nere. Il rubinetto dell'acqua potabile non funziona. Si addormenta pacificamente

• marzo 2018

Il parcheggio è ben ripulito. Alcuni asfalto, ghiaia parzialmente. Un sacco di spazio e spazio più che sufficiente. Solo il rubinetto dell'acqua è ancora mancante. Scarico acque grigie e cassetta.

• giugno 2019

• aprile 2018