Guidare!!!!!! Qui non ci si occupa certo della struttura di servizio da anni. Totalmente sporco, arrugginito.

• novembre 2021

Posto auto in una stazione di servizio molto utilizzata anche dai camion. Accanto a noi c'era un camion con un sistema di refrigerazione. Funziona continuamente e puoi sentirlo bene, soprattutto di notte. Insieme al rumore dell'autostrada è stata una notte agitata, non piacevole.

• luglio 2019

Ottimo campeggio vicino all'autostrada. Manager amichevole! Piscina adorabile! Bel bar a bordo piscina. Le docce vicino al bagno sono semplicemente obsolete ma molto gustose. (Af) affondare semplice e fuori così ramoscelli idd ecc. Piscina tiepida. € 19,50 senza elettricità. Wifi moderato.

• novembre 2021

• luglio 2019