D'accordo con Eleo. L'elettricità funziona. I servizi igienici sembrano in buone condizioni. La doccia è tiepida ma gestibile. Tutto incluso. Il ristorante spagnolo accanto alla Route66 non c'è più. Buon prezzo a 10€.

Loes-en-Gerard

siamo andati sul retro e abbiamo visto un posto speciale con carini articoli occidentali. L'idea/tema è stata elaborata su una tela e sembra molto carina. Purtroppo i lavori sono stagnanti a causa della malattia del direttore. Speriamo che riesca a trasformare le sue idee in realtà

Route 66 Tabernas