campeggio non adatto a camper da 7,50, piazzole strette delimitate da soglie alte in cemento.. 35 euro il 23 marzo e niente WiFi in campeggio.servizi igienici ok, obsoleti ma gestibili..anche strade strette per manovrare con la casa mobile. Il campeggio è ok per passare la notte.

bollemans

Non posso valutare questo campeggio perché ora è chiuso (fine febbraio). Adesso non mi è chiaro il perché.

• novembre 2023

Come già accennato, un campeggio molto carino, ma pochi posti per camper... e alcuni sono molto stretti e delimitati da cordoli alti. Accesso diretto alla spiaggia. I sanitari sono ok, bisogna pagare un extra per l'acqua, ma comunque non ha funzionato!! E succosi €5,- per il cane!!!! Per quello????

• novembre 2023

Camping Tarifa