bel campeggio, piazzole in ombra, separate da siepe. bagni e docce nella media. vicino a bellissima spiaggia. peccato che wifi solo vicino alla reception

Fabrizio-Poggi

Niente acqua calda nella doccia o nei lavandini? Ho provato diversi. Trame molto fangose. WC ok, elettricità ok. Possibilità di lavare l'auto (credo). Scarsa connettività mobile 3/4g. Questo non dovrebbe essere affatto un campeggio ACSI! Bella spiaggia a 300 metri.

ElinaChrister

Ottimo campeggio. Macchie ombreggiate. Accoglienza cordiale e ben curato. Immondizia ripulita due volte al giorno. Servizi igienici semplici e piscina con ampia area verde per prendere il sole. Ideale per i kitesurf. Abbiamo pagato € 19 con l'elettricità.

Camping Valdevaqueros