• ottobre 2021

posto tranquillo siamo stati 2 notti 17.10. Autolavaggio vecchio ma ok molti punti ombrosi Non siamo andati in spiaggia, non avevamo trovato la strada, non segnalato, abbiamo guidato per qualche minuto e ci siamo fermati sulla spiaggia con i kit surfers

• marzo 2020

Questo campeggio è aperto e costa 17 euro con la carta ACSI. Personale molto gentile. Il pane fresco può essere acquistato quotidianamente dal mini supermercato sul sito. Grande passeggiata per cani a circa 0,5 km da una spiaggia molto sabbiosa❤️🐶Docce calde e pulite

• ottobre 2021

• marzo 2020