Questi luoghi sono unici, nel mezzo della città, nessun rumore e puoi svuotare l'acqua grigia e il gabinetto. 4 posti ufficiali ma ieri sera (12 aprile) erano 8 e ce ne possono essere almeno 40. Siamo rimasti soddisfatti. La città in sé non è poi così tanto, bello averla attraversata una volta.

• novembre 2022

Abbiamo utilizzato questo CP, situato a breve distanza dalla Cattedrale, per una visita alla città. Sarebbe stato anche un ottimo posto per noi per passare la notte. Sono ora disponibili servizi come acqua, acque grigie, wc chimico e 4 posti speciali.

• novembre 2022

ottima soluzione per sostare, coordinate N 41.8976 W 1.72551 sosta massima 72 ore, 4 piazzole segnate e numerate. carico acqua e scarico grige e cassette presenti

Parking