sono arrivato nel pomeriggio alle 16 e c'era un ultimo posto libero, dopo una notte e un giorno ho notato che non c'era movimento tra la maggior parte dei vicini e sospetto che molti locali utilizzino questo parcheggio per il loro camper, arrivo e partenza con i bagagli e ho visto un taxi

beebrand

Ottimo posto (gratuito) all'interno dell'area camper per sostare e visitare il centro storico con l'autobus (c1 o c2), € 1,20 p.p.

JosWilma

Siamo stati qui la scorsa notte e abbiamo dormito molto bene. Siamo arrivati ieri pomeriggio e abbiamo raggiunto il centro storico in 45 minuti. Acqua e smaltimento disponibili. Senza energia. Eravamo con circa altri 15 campeggiatori.

• Calle Daniel Moyano

33011, Oviedo, Spagna