Questo posto camper non esiste più! è stato creato un nuovo punto a poche 100 metri di distanza indicato come P per gli autobus.

• novembre 2023

Postazione camper non trovata. Ho guidato per strade strette e ho persino inserito le coordinate di una recensione precedente, ma ahimè. Proseguiamo fino a Santa Maria del Campo dove c'è un bellissimo posto camper.

Marja-en-John

Alla fine del paese sulla strada per Santo Domingo Silos c'è la Hera, passato il ponte sull'ala destra dove si trova la colonna o rotolo dove si incontravano in passato, si può parcheggiare senza problemi

• novembre 2023

• Avenida de Victor Barbadillo 2