In realtà è solo una stazione di smaltimento dietro una fattoria. Il posto sembra trasandato, erba alta, un po' di fango. Non si vede alcuna divisione dello spazio. Gli alberi sono molto vicini tra loro. Siamo andati avanti.

abbiamo trascorso la notte qui con un altro spagnolo, lontano dal trambusto

Ginette-en-Bernard

Parcheggio gratuito ai margini della città ea 10 km dalla A6. Punto di servizio disponibile ed è stata una notte davvero tranquilla. Ottimo per una sosta.

abbiamo trascorso la notte qui con un altro spagnolo, lontano dal trambusto

Area Municipal de Muriel