• novembre 2022

Puzza qui. C'è rumore dalla strada e sembra pericoloso. Quando me ne sarò andato il giorno dopo. Le informazioni dal rubinetto fallito sono ancora accurate dopo anni.

• maggio 2022

Ampio parcheggio con 9 posti cp riservati. Posto di scarico inclusa cassetta. Toccare con filettatura difettosa, ma toccare con pulsante. Questo sarà utilizzato anche per le bobine di cassette. Nessuna ombra. Fastidio da traffico pesante lungo la strada principale.

• aprile 2019

Ultima permanenza 8/3/2019. Aprire la griglia per i rifiuti. Ottimo per camminare con il cane. Città carina con negozi e bar. Coca merita una visita se nella zona. Mi piace questo sito e ho fatto un po 'di pulizia delle grondaie per dire grazie. Ottava volta qui ora.

• novembre 2022

• maggio 2022