Potenziale per 5 stelle. Poi i cani devono smettere di abbaiare di notte e deve esserci la possibilità di svuotare le acque grigie e nere. Per il resto un posto fantastico

wjg490

un posto super bello e tranquillo. nessun cane che abbaia!!!

• dicembre 2023

bella posizione vicino al villaggio, zona tranquilla, ma molti cani che abbaiano. Abbiamo avuto difficoltà a trovare la posizione, direttamente in basso a sinistra vicino ai bidoni della spazzatura. Siamo soli qui (19-12-2023) e siamo in viaggio verso il sud della Spagna, vicino a Marbella.

wjg490

un posto super bello e tranquillo. nessun cane che abbaia!!!

• dicembre 2023

Parking Aquaduct