Bel campeggio pianeggiante vicino alla città con tutti i servizi tranne l'energia elettrica. Carlos ci ha presentato un bel calendario con le foto della zona. Buon supermercato e eccellente Menu del dia al ristorante La Cueva.

RCGB

posto perfetto, puoi portare il cane a fare una bella passeggiata, la sera fare un po' di spesa nel negozio del paese. Più tardi la sera è passato Carlos, un uomo gentile, anche la sua presentazione. La lettera era in tedesco perché abbiamo un camper con targa tedesca.

• dicembre 2023

Che villaggio amichevole. Abbiamo incontrato anche Carlos. Fa del suo meglio per farti sentire il benvenuto. Abbiamo mangiato deliziosamente al ristorante Donny, dietro l'angolo. Grazie per l'ospitalità

• dicembre 2023

Area de Villadiego