ottimo campeggio, non lussuoso, ma tutto disponibile e pulito il trasporto in autobus verso la città funziona bene, anche il capolinea degli autobus è bloccato al ritorno era una città molto bella Freddo

• dicembre 2023

ci fermiamo lì per scendere a Lisbona. perfetto per una sosta, il campeggio è ben posizionato rispetto all'autostrada. 19€ 2 persone con elettricità... per una sosta per noi è perfetto.

olivier46100

bel posto! tranquillo e vicino a Salamanca! ho fatto un po' di shopping in bicicletta e ho deciso di fermarmi due notti. le strutture sembrano fantastiche e tutto ciò di cui hai bisogno è lì! in lontananza l'autostrada, ma dipende dalla direzione del vento😉

• dicembre 2023

Camping Ruta de la Plata Cat.2